Network portali tematici 
Lago di Pesca Gran Sasso
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Il Lago Gran Sasso è uno dei pochi laghi dove puoi pescare, TROTE E LUCCI di ogni peso tutto l'anno anche a MOSCA... inoltre uno splendido CARPODROMO con carpe (comune, regina, specchi), amur e soprattutto storioni di ogni taglia, il tutto immerso in un meraviglioso parco ittico...assieme alla nostra ospitalità vi offriamo vari servizi: bar ristoro con possibilità di usufruire delle zone attrezzate per i BARBEQUE,cosa c'è di più bello soprattutto d'estate di una bella notturna con gli amici?,olte a questo uno splendido gazebo un divertente PARCO GIOCHI e un MINI LAGHETTO per i vostri bambini, che possono appassionarsi a questo splendido sport o passare il tempo in attesa che i loro papà pescatori terminino di divertirsi, ampie SALE davvero belle,potete vedere le foto sul sito nella sezione apposita affittabili per le vostre feste! Questo è il nostro lago, il nostro sito è cotrutio intorno a questo ma con la possibilità di apprendere qualcosa sulla pesca e dei vari modi di pescare, vedi la sezione carpfishing o le varie sezioni dedicate ad altre tecniche praticabili da noi ma non solo,anche per il mare ad esempio. Inoltre il nostro progetto conta di farvi divertire con caricature, barzellette gif animate sul tema della pesca, le varie sezioni sono contenute in "due risate in tema"! A tal proposito esiste anche una sezione sui giochi di pesca free che possono essere scaricati, o in versione demo o interi a seconda del tipo di gioco!
Per concludere sul nostro miniportale troverete anche informazione generale, ad esempio la sezione "mostri dal mare" dove potrete vedere cosa a volte crea la natura, ma forse non da sola! Oltre a questo qualche sezione che può essere divertente e utile, come le ricette alcune delle quali sono state veramente ammirate da tanti, non è facile arricchire di un gusto particolare le vostre catture a volte! Stessa cosa vale per la sezione sul martini, chi non ha preparato qualche mix da bere? Bè qui troverete molti utili consigli! Che altro dire venici a fare una visita e giudicherete voi quanto vale il nostro progetto e qualsiasi cosa vi venga in mente mentre sfogliate le pagine del nostro sito ditecelo, tramite la chat il forum o il guest book presenti all'interno!!!

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.
CATEGORIE