Network portali tematici 
Cicerone Fishing Team
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Il Charter del CFT si rivolge sia ad esperti pescatori sia a coloro che sono alla prima esperienza di pesca, tutti accomunati però dalla voglia di provare le indimenticabili emozioni che solo la pesca in mare sa regalare. Accompagnati da un team d’esperienza, cercheremo di rendere la vostra giornata indimenticabile, guidandovi alla scoperta degli hot spot di pesca presenti nelle nostre acque.La nostra offerta è stata pensata per soddisfare sia i clienti singoli, sia quelli che sono in gruppo e che vogliono riservasi l’intera imbarcazione. Inoltre abbiamo differenziato i nostri pacchetti, con soluzioni per coloro che vogliono utilizzare attrezzature proprie e per coloro, invece, che sono alle prime esperienze, ai quali metteremo a disposizione tutto il necessario. Pacchetti studiati anche per le famiglie, che con noi potranno far vivere ai loro ragazzi l’esperienza della pesca in mare. Per informazioni e costi delle nostre offerte contattateci.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.
CATEGORIE