Network portali tematici 
Daniela 3 - Pescaturismo
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Nello splendido scenario del golfo di Talamone, ad un passo dalle meraviglie del parco dell'Uccellina, la Daniela 3a vi aspetta per farvi vivere emozionanti giornate all'insegna del relax e della natura incontaminata. Gianni e Anna vi condurranno alla scoperta di questi splendidi luoghi, e vi illustreranno le innumerevoli varieta' di fauna ittica, e le migliori tecniche di pesca. Inoltre, con il pesce appena pescato, vi sara' offerto un favoloso pranzo alla riscoperta dei sapori unici che solo il mare ci sa regalare. Nel periodo tra Luglio e Novembre, emozionanti battute di pesca al tonno rosso. Prenotazioni per gruppi di max 6 persone. Su prenotazione, si organizzano, cene in banchina, con pescato di giornata.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.
CATEGORIE