Network portali tematici 
Sei il proprietario di Parco Laghi dei Reali - Tivoli?
Ottieni dettagli di indicizzazione e ranking per AUMENTARE LA TUE VISITE!
Parco Laghi dei Reali - Tivoli
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
A pochi Km dal centro di Tivoli con la sua incantevole collocazione il Parco Laghi dei Reali è la tappa obbligata per chi ha visitato i giochi d'acqua delle famose Ville di Tivoli. Dove il mangiar bene ed il divertimento all’aria aperta si concilia con le bellezze naturali dei luoghi. Il Parco realizzato intorno agli anni settanta e precursore degli attuali Agriturismi si sviluppa su una superficie di circa dieci ettari, immerso nella natura, comprende due Laghetti dove praticare la pesca sportiva alla Trota, vasche per l’allevamento ed un Ristorante il tutto in una cornice di verde incantevole, utilizzato anche come location per riprese pubblicitarie e fiction è apprezzabile scenografia per banchetti, cerimonie e matrimoni, per rendere il vostro giorno indimenticabile.In Estate ogni ospite sarà coccolato dalla leggera brezza che accarezza le terrazze panoramiche ed il grande portico per eventi riservati ed esclusivi.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.
CATEGORIE