Network portali tematici 
Sei il proprietario di Big Game - Charter di Pesca Egadi?
Ottieni dettagli di indicizzazione e ranking per AUMENTARE LA TUE VISITE!
Big Game - Charter di Pesca Egadi
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
La Big Game servizi nautici, con sede alle Egadi e precisamente nella stupenda isola di Marettimo, di fronte alla rinomata località di Favignana, nasce nel 2001 da un gruppo di soci appassionati di pesca sportiva di Favignana e Marettimo. Dopo essersi occupata principalmente della gestione dei posti barca e delle escursioni guidate (biggame-marettimo.it), la Big Game ha oggi deciso di condividere la passione per la pesca sportiva Favignana con chiunque ha voglia di vivere con noi avventure di pesca sportiva indimenticabili sui pescossissimi BANCHI del Canale di Sicilia ed attorno all'Area Marina Protetta delle Egadi. Ciò è stato possibile grazie all'utilizzo di due attrezzatissimi fisherman americani, che ci acconpagneranno in eccezionali battute di pesca: -Barca n°1 cantiere DUSKY USA lunghezza mt.8 larghezza mt.3,5, motorizzazione EBD 2x175hp. velocità 16nm. Elettronica completa. Attrezzata per effettuare tutte le tecniche da noi proposte. -Barcan°2 cantiere RYBOWHIC USA lunghezza mt.9,9 larghezza mt.3,2 motorizzazioneFBB 2x225 velocita 30nm. Elettronica completa. Attrezzata per effettuare tutte le tecniche da noi proposte. Inoltre la Big Game potrà ospitarvi sull'isola di Marettimo avendo la diponibilità di confortevoli appartamenti visionabili sul sito dormireamarettimo.com

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.
CATEGORIE