Network portali tematici 
Lago - Parco delle Trote
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Questo lago nasce dalla passione del suo gestore per lapesca sportiva. E grazie a questa passione il lago Parco delle trote cerca conun costante lavoro giornaliero di offrire il massimo divertimento per i pescatori che visitano questo specchio d’acqua immerso nel verde della valle del Treja. Una piccola oasi gestita costantemente con il desiderio di regalare ai propri amici pescatori costanti ed abbondanti catture. Non solotante catture, ma anche trote di una certa grandezza. Infatti è costante la ricerca di trote di grossa taglia presso i maggiori allevatori del centro Italia. Questo per assicurare il massimo divertimento ai pescatori che visitano il lago. Una selezione che regala pescate indimenticabili anche con la tecnica dello spinning e della mosca. Quest’ultima esaltata anche dal colore dell’acqua del lago. Ma non solo trote iridee per questo lago, ma anche salmerini e trote fario di notevole pezzatura. Il lago è una piccola oasi per la pesca sportiva, dove la passione di chi lo gestisce è la passione di un pescatore vero.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.
CATEGORIE