Network portali tematici 
Lago Ai Due Abeti
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Per i tuoi week-end all’insegna della pesca, vieni a visitarci al Lago “Ai due abeti”. Qui potrai trovare moltissime varietà di pesci: carpe, storioni, pesci gatto americani di grandi e piccole taglie. Il lago offre molte occasioni di divertimento, per allegre giornate da passare nel modo che preferisci, tra natura e relax. Ad esempio, puoi organizzare gare di pesca sportiva con i tuoi amici. Se non sopporti la sabbia e la salsedine del mare, per la tua tintarella, vieni a trovarci "Ai due abeti". Qui potrai usufruire del confort di tanti lettini e ombrelloni in riva al lago. I tuoi bambini potranno giocare dondolando sull’altalena e correndo giù per lo scivolo. Il “chioschetto” soddisferà poi le esigenze dei più golosi con gelati, piadine farcite e bevande di vario genere, da gustare all’ombra degli ulivi. E poi... pista da ballo, area per pic nic libero, ampio parcheggio per auto, camper e roulotte e organizzazione di eventi particolari per tenerti compagnia anche "by night".

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.