Network portali tematici 
Lago la Campanella
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Il lago la Campanella ha origine negli anni Cinquanta da una ex cava di sabbia. Negli anni settanta ha avuto un ulteriore espansione fino a raggiungere una dimensione di 80-90.000 metri quadrati. Il lago, dal fondo sabbioso, è alimentato da una falda acquifera; la profondità varia da due metri a nove metri. Immerso nel verde, è circondato da alberi, siepi, canneti e prati per un perimetro di oltre un chilometro. Sono presenti 13 postazioni doppie e una singola, per la pesca al carpfishing, con ampio spazio per campeggiare. I servizi a disposizione dei pescatori sono bagni con doccia calda per uomini e donne, bar e ristorazione( specialità pesce,panini e piadine) anche da asporto, maxischermo da 180 pollici per seguire gli eventi sportivi, connessione a internet WI-FI gratuita.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.