Network portali tematici 
Sei il proprietario di Pesca Sportiva - I 2 Laghi - A Legnago?
Ottieni dettagli di indicizzazione e ranking per AUMENTARE LA TUE VISITE!
Pesca Sportiva - I 2 Laghi - A Legnago
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Immersi nella Pianura Padana, poco distanti da Verona, "I 2 laghi" sono due incatevoli specchi d'acqua famosi nella zona per i numerosi pesci presenti e per la cordialità nella gestione del bar. Aperto nel 2011 come Circolo Arci da 4 amici con la passione per la pesca e la buona compagnia, "I 2 laghi" vuole essere un luogo di relax per tutti i pescatori che amano pescare in tranquillità ma anche trovare un ambiente caloroso dove poter passare tanti momenti in allegria. La zona pesca è dotata di bar e servizi igienici, oltre a due barbecue dove poter prenotare o addirittura cucinare la propria grigliata. I due laghetti (di cui uno catch&release) molto pescosi presentano svariate specie di pesce, dalle carpe ai pesci gatto, dagli amur alle tinche. Non ti resta che venire a trovarci a provare di persona una giornata di pesca e relax a "I 2 laghi"!

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.