Network portali tematici 
Laghi del Dolmen
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Vieni a pescare in tutto relax nella pesca sportiva i laghi del Dolmen. Nei laghi potrai catturare: CARPE, STORIONI, BLACK BASS, LUCCI, CARPE, TROTE IRIDEE, FARIO, SALMERINI. La locanda dispone di 3 camere, 6 posti letto con bagno privato, riscaldamento autonomo, TV, collegamento internet, accesso per disabili, servizio prima colazione, servizio bar/ristorante, si accettano animali. La Locanda ed i Laghi del Dolmen accolgono gruppi scolastici e pubblico in genere, proponendo vari percorsi educativi per far conoscere l'ambiente ittico, la vita degli animali, la natura ed i prodotti tipici. Siamo a vostra disposizione per l'organizzazione di feste di compleanno, feste per bambini, anniversari di matrimonio, merende all'aperto nella bellissima cornice dei Laghi del Dolmen. L'area pic nic è l'ideale per una comoda e distensiva sosta presso i Laghi del Dolmen.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.