Network portali tematici 
Sei il proprietario di Ass.ne S.P.S. Gamondio - Lago Altafiore?
Ottieni dettagli di indicizzazione e ranking per AUMENTARE LA TUE VISITE!
Ass.ne S.P.S. Gamondio - Lago Altafiore
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Siamo una società di pescatori sportivi che esercitano la pesca sia in lago che in fiumi e torrenti. La società S.P.S. Gamondio - Altafiore gestisce un lago di pesca sportiva e organizza anche manifestazioni ed eventi sia nel lago che nell'area circostante di pertinenza. Corse podistiche, corse in bici, attività subacquea, cicloturismo e raduni di pesca sportiva a livello promozionale per disabili e ragazzi. Il lago Altafiore è il posto ideale per pescare in tutta tranquillità ma è anche un'ottimo posto per passeggiate: il sentiero intorno al lago è lungo circa 2 km. Il luogo è ideale anche per trascorrere qualche ora a chiacchierare con gli amici. Il lago è diviso in due settori: nel primo, più vasto, si pratica la pesca al colpo no kill. Il secondo è dedicato alla pesca alla trota.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.