Network portali tematici 
Sei il proprietario di Laghi di Pesca Cava Baitona?
Ottieni dettagli di indicizzazione e ranking per AUMENTARE LA TUE VISITE!
Laghi di Pesca Cava Baitona
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
L'associazione cava Baitona gestisce due laghi di pesca immersi nella meravigliosa oasi del Parco del Mincio a ridosso di Bosco Fontana. Il lago grande, della superficie di 10 ettari, è dedicato prevalentemente alla tecnica carpfishing. La numerosa presenza di black bass, lucci e streaped bass di grossa taglia consente l'esercizio dello spinning rigorosamente NO KILL. Nel lago piccolo, della superficie d'acqua di 8 ettari oltre al carpfishing ed allo spinning, si pratica la tecnica tuttopesca che permette la cattura di tinche, carpe, pescigatto, lucci, branzini streaped bass e durante il periodo invernale trote. Poichè l'associazione di aggregazione sociale e pesca sportiva cava Baitona è no profit, ad ogni esercizio economico, l'avanzo di bilancio è devoluto in beneficenza prevalentemente ad associazioni che assistono persone diversamente abili operanti nel territorio mantovano. L'iscrizione avviene su base annuale dal 1 Gennaio al 31 Dicembre.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.