Network portali tematici 
Sei il proprietario di Azienda Agrituristica Venatoria Massari?
Ottieni dettagli di indicizzazione e ranking per AUMENTARE LA TUE VISITE!
Azienda Agrituristica Venatoria Massari
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
La pesca si effettua in 4 laghi artificiali con una superficie complessiva di circa 4 ettari. In base alle stagioni si possono catturare diverse speci di pesci; pesce gatto nostrano e Stripped Bass in un laghetto, carpfishing in un altro e nel rimanente pesce gatto americano, carpe, storione, amur, tinca e anguilla insieme. L'ultimo dei quattro laghi è destinato per tutto l'anno alla "pesca al vivo"; è inoltre possibile praticare la pesca a Spinning al Black Bass in valli naturali pagando quote annuali. I laghi sono immersi nella classica campagna della pianura romagnola, contornati da una bella alberatura e serviti da un ampio parcheggio che consente, agli appassionati di questo sport, la massima comodità. Esiste un comodo ed attrezzato bar-ristoro che, oltre a servire i pescatori per i loro bisogni, consente anche agli accompagnatori ed ai visitatori di gustare il piacere di vivere all'aria aperta, godendo dei sapori della natura e delle attività primarie dell'uomo. E' sempre possibile, compatibilmente con la natura del luogo, organizzare gare ittiche di qualsiasi genere e livello.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.