Network portali tematici 
Laghetti XXX Miglia
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
La nostra azienda nasce nel 1986 come semplice attività di pesca ricreativa caratterizzata da una gestione di carattere famigliare, che nel corso degli anni ha accudito e coccolato la propria clientela fino ad offrire ad essa anche una gamma di prodotti naturali che hanno conferito all'azienda stessa la caratteristica di Agriturismo. Immersa nel verde l'azienda si estende su una superficie di 40.000 mq. sulla quale sono ubicati due laghetti artificiali, il primo rivolto verso nord (aperto prevalentemente nel periodo invernale) della grandezza di 10.000 mq., ove si pratica la pesca spinning e a mosca, ripopolato di sole trote e il secondo laghetto ubicato più a sud di 10.000 mq. ove si pratica pesca con esche naturali ripopolato a seconda le stagioni con: TROTE, CARPE, STORIONI, CAPITONI, TILAPIE, AMOUR, TINCHE, PESCEGATTO, AFRICANO e AMERICANO. Entrambi i due laghetti hanno una forma conica che arriva ad una profondità massima di mt.3 e presentano al loro centro degli isolotti che allietano il panorama. All'interno del complesso troverete un bar-agriristoro dove è possibile degustare o acquistare i nostri prodotti.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.