Network portali tematici 
Laghetto Smeraldo
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Il LAGHETTO SMERALDO è un Impianto sportivo dove poter praticare il vostro sport preferito, la pesca in un ambiente rilassante. All’interno del Parco del Serio in località Ghisalba provincia di Bergamo, si trova il laghetto SMERALDO, un impianto sportivo dove poter praticare il vostro sport preferito, la pesca, nella sua condizione artificiale migliore. Trote, tinche e salmonidi, anguille, storioni, branzini, pesce gatto, tinche e alborelle. Vi aspettano momenti di divertimento con la propria famiglia e amici. Un bar con tavoli interni ed esterni vi alletterà con i suoi gustosi panini e taglieri. Nelle giornate solari ci si rilassa nel prato che circonda lo specchio d’acqua. Nel periodo primaverile/estivo siamo aperti fino alle 23.00 per praticare la pesca anche nella brezza serale. Abbiamo lampioni disposti intorno al lago che permettono di poter vedere le operazioni necessarie per insidiare i pesci, naturalmente anche il bar è aperto con gelati e bevande rinfrescanti.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.