Network portali tematici 
Le Sorgenti del Laghetto
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Le Sorgenti del Laghetto appaga la vostra voglia di relax e di svago grazie al suo immenso parco, ideale per fare quattro passi in campagna, e per la pesca sportiva. L'Osteria Pizzeria laghetto vi da il benvenuto! Da noi potrai riscoprire il gusto della tradizionale cucina lombarda, apprezzare le nostre specialità ed i prodotti tipici accompagnati da buon vino, in un contesto di assoluta tranquillità. L'osteria, situata in un ampio parco naturale, è l'ideale per passare una serata o una Domenica in compagnia di amici. Ottima per feste private, cene in compagnia, piccoli banchetti o rinfreschi per le cerimonie, pranzi di lavoro o semplicemente per appagare il vostro appetito...Sempre a disposizione dei nostri ospiti, inoltre,tavolo da biliardo la sala TV e Karaoke, tanta musica e l'ampio bar-terrazza sul laghetto.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.