Network portali tematici 
Lago Bianco
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
A pochissimi minuti da Trino, tra Vercelli e Chivasco, immerso nel verde del Parco Naturale del Po, in assoluta pace e tranquillità si trova il Lago Bianco, luogo che ormai da anni ospita i pescatori di tutta la zona e non solo. Infatti, trattandosi di un complesso di ben tre laghi, è possibile soddisfare le esigenze di tutti i pescatori: dalla pesca alla trota al carpodromo, storiodromo e carpfishing. LAGO 1- E il lago più grande dove si pratica la classica pesca alla trota ma ideale per il carpfishing grazie alla presenza di carpe, storioni ed amur di notevoli dimensioni. LAGO 2 - Carpodromo. LAGO 3 - E il lago più piccolo ma allo stesso tempo il più caratteristico in quanto molto naturalistico, ospita tutte le specie sia di piccola che di grossa taglia. In tutti i laghi sono presenti bellissimi esemplari di Carpe Koi. Il Lago Bianco non è solo meta di appassionati della pesca ma è anche il luogo ideale per famiglie che desiderano trascorrere belle giornate all'aria aperta, a contatto con una natura incontaminata, nel più totale relax. Accanto al lago più piccolo, il lago 3, è presente un'ampia area attrezzata con giochi per bambini dove è possibile anche organizzare feste o grigliate con gli amici.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.