Network portali tematici 
ASD Lago Murett
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
L’ASD Lago Murett, iscritta dal 2008 all’Assolaghi, mette a disposizione il suo ampio laghetto dove è possibile praticare la pesca sportiva. Il laghetto e le vasche adiacenti ospitano numerose specie d’acqua dolce, tra cui trote, carpe, storioni e lucci. Su prenotazione ospitiamo anche gare di pesca e trofei sportivi. È possibile inoltre acquistare le nostre trote pescate al momento direttamente da noi. Per pescare è necessario essere in possesso della tessera Assolaghi, a cui è possibile iscriversi direttamente presso la nostra cassa, ed è raccomandato prendere visione del Regolamento Interno. PESCA SPORTIVA: nel LAGHETTO: la pesca è consentita con permesso a ore e con canna personale; nelle VASCHE: la pesca è consentita solo con apposita canna in dotazione e il prezzo varia in base alla quantità (in kg) di pesce pescato.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.
CATEGORIE