Network portali tematici 
Cava Pascoletto
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
L'Associazione Cava Pascoletto, con Sede a Gonzaga ( MN ) in Via Carlo Guerrieri n° 1, è stata fondata agli inizi del 1997 da un gruppo di amici che avevano in comune la passione per la pesca,viene ora gestita da un Consiglio Direttivo composto da dieci (10) Soci più un (1) membro nominato dal Comune di Gonzaga, è un' Associazione di Volontariato, non ha fine di Lucro ed è Apolitica e Aconfessionale, attualmente e' consociata presso l' ASSOLAGHI e conta circa duecentocinquanta (250) Soci, si può diventare Soci versando una quota annua (vedi Regolamento). L' intero parco, occupa una superficie di 127.280mq. di cui 106.000mq. di cava nella quale si puo' pescare Ciprinidi, Pesce Gatto Nostrano e Americano, Branzini, Lucci, Spigole,Storioni e nel periodo invernale le Trote. All' interno del comprensorio, si trova una graziosa villetta in legno nella quale sono presenti distributori automatici per bevande fresche e calde, sala TV, un ufficio e servizi igienici.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.
CATEGORIE