Network portali tematici 
Laghetto Ponte Molin
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Il laghetto Ponte Molin si trova in località Ponte Molino ad Ostiglia (MN). Questo incantevole specchio d' acqua incontaminato è abbracciato dal fiume Tartaro con il quale comunica e ne mantiene costante il livello d' acqua. La fauna de laghetto Ponte Molin gode di ottima salute non solo per i benefici dati dalla corrente del Tartaro e dall'acqua sorgiva di questa ex cava di torba. Sono, infatti, numerose le speci che popolano il laghetto Ponte Molin: in primis le grandi carpe, lucci di grandi dimensioni, persici, pesci gatto nostrani, anguille, barbi, tinche, branzini, alborelle... La profondità del laghetto Ponte Molin varia dai 4,5 ai 7,5 metri. Venendo al laghetto Ponte Molin il divertimento sarà assicurato con catture sopra le aspettative!!!

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.
CATEGORIE