Network portali tematici 
Lago Teaterno
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Il Teaterno è un bacino di pesca che deriva da una cava di breccia. È lungo circa 200 metri ed ha una larghezza massima di 95 metri. La sua profondità massima è di 7 metri ma già ad un metro dalla sponda troviamo più di tre metri d’acqua. La parete del lago è interamente rivestita di breccia ed argilla e manca quasi completamente la vegetazione. Il lago è circondato da 105 panchine che possono ospitare fino a due pescatori l’una, per una capienza complessiva di 210 persone. Nel periodo invernale, e comunque quando le condizioni di temperatura dell’acqua lo consente, il Teaterno funziona come bacino di pesca alla trota. Nei periodi di normale affluenza ripopoliamo il lago con circa dieci quintali di trote a settimana. Tutto l’anno, ma soprattutto nel periodo estivo, il lago permette la pesca alla carpa tramite la disciplina del CARP FISHING. Su richiesta i pescatori possono restare anche la notte.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.