Network portali tematici 
Sailfish Team Asd
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Our way non è solo il nome attribuito ad un Sailfish 282,( imbarcazione prodotta dalla Grady White, la piu' blasonata e storica azienda americana nel campo delle fisherman, barche concepite per la pesca sportiva in mare),ma anche un ideale, uno stile di vita che vuole condividere e trasmettere passione e avventura non solo per gli appassionati di pesca che desiderano avvicinarsi alle affascinanti ed esotiche tecniche di pesca che il meraviglioso golfo di Genova consente, ma anche a tutti coloro che desiderano vivere il mare da protagonisti, alla scoperta di prospettive sorprendenti, ed emozioni uniche. Vivere per un giorno un avventura dentro la natura,come compagno la libertà e per amico la spensieratezza ,per alcuni è svago, per molti una necessità,coltivare un desiderio, che non alberga solo nei miti delle incredibili catture tanto narrate nei mari caraibici o tropicali, anche qui,nel nostro meraviglioso mare Mediterraneo. Condividi insieme a noi questa passione,OUR WAY, la nostra via, il tuo sogno. "Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno, ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi" Ernest Emingway.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.
CATEGORIE