Network portali tematici 
Starcat Charter
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
L’ulteriore valore aggiunto che il gruppo Starcat Charter offre ai suoi clienti è la possibilità di effettuare il charter pesca con il catamarano Sanganeb ed il suo Skipper e Capitano IGFA Salvatore Mele, il cui curriculum specifico potete trovare sulla ns. pagina skipper e su salvatoremele.it. Attività di charter pesca che viene qui proposta su un alto standard qualitativo, andando ad abbinare infatti la guida di un esperto e qualificato pescasportivo, che oltre alla sua conoscenza mette a disposizione dei clienti anche la sua attrezzatura professionale, con il confort gli spazi e la stabilità del catamarano a vela, imbarcazione che più di ogni altra va ad integrarsi in maniera ecostenibile con l’ambiente marino. Questo offerta dà la possibilità anche a gruppi misti, di pescatori accaniti e di loro amici accompagnatori non pescatori, di coesistere tranquillamente e vivere insieme la vacanza in barca; su Sanganeb infatti ognuno può trovare il suo spazio, sia il pescatore sia la sua compagna che probabilmente vuole solo prendere il sole, riposare e godersi la giornata di mare in completo relax.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.
CATEGORIE