Network portali tematici 
Sei il proprietario di Charter Nautico Turistfort?
Ottieni dettagli di indicizzazione e ranking per AUMENTARE LA TUE VISITE!
Charter Nautico Turistfort
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Sei un amante della pesca? Questo è il posto giusto per te! Finalmente anche in Sicilia nasce il charter di pesca. Il fiore all’occhiello del nostro charter saranno le escursioni di pesca con le uscite giornaliere o pacchetti da 2 a 3 giorni, primo esperimento del genere in Sicilia. Riteniamo che questa iniziativa possa dare i suoi frutti per diversi motivi. Primo fra tutti il sito, ovvero la zona di pesca che a nostro parere dopo la Sardegna, è tra le migliori del Mediterraneo. E’ una zona ricca di predatori e soprattutto la famosa “Sicca Alisi”, ed altri punti eccezionalmente pescosi noti solo ai nostri skipper. Basta quindi uscire 4 o 5 miglia per incrociare aguglie imperiali, allunghe, tonni di branco e grandi lampughe; per non parlare delle ricciole e dei dentici che sottocosta abbondano tutti i mesi dell’anno. Con noi potrai pescare anche all’interno dell’Area Marina Protetta del Plemmirio, (in zone consentite) secondo le norme le norme dell’ AMP vigenti sulla pesca ed inoltre potrai adottare la tecnica del “ Catch and relase” (cattura e rilascia) nata in America e che si sta diffondendo in tutto il mondo. Senza nulla togliere al piacere del divertimento e del combattimento, il pescato dopo essere stato fotografo viene slamato, riossigenato e restituito al suo ambiente naturale… il mare.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.
CATEGORIE