Network portali tematici 
Charter di Captain Hook
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Grazie all’esperienza accumulata in anni ed anni di pesca, e alla perfetta conoscenza dei fondali e delle coste laziali, organizziamo charter di pesca, con partenza dalla Marina di Riva di Traiano. Imbarcazione: Robalo 25 piedi motorizzato con 225 Yamaha e 15 Yamaha 4 tempi accoppiati a barra. Ecoscandaglio Koden 832 CVS, 50/200 khz, 1000 watt di potenza RMS, schermo alta definizione a cristalli liquidi a colori. GPS cartografico. 10 portacanna, vasca del vivo con riciclo continuo. Sedia da combattimento. Attrezzatura: Canne Captain Hook in carbonio alto modulo e mulinelli Shimano per la traina. Canne Normic e mulinelli Alutecnos e Duel per il drifting. Traina con il vivo: L’esperienza ventennale di Riccardo Fanelli è in grado di offrire le tecniche più innovative e catturanti per questa disciplina, questo unito alla perfetta conoscenza dei fondali di Andrea Staffieri, fa della pesca con il vivo il cavallo di battaglia della Captain Hook. Nel periodo da settembre a gennaio, si possono insidiare ricciole anche di grande taglia, da giugno a ottobre si insidiano serra e lecce, mentre i dentici sono presenti tutto l’anno. La pesca si effettua con le esche vive di stagione: calamari, seppie, aguglie, maccarelli, vope, cefali, occhiate, ecc. Traina di fondo con artificiali: Un altro punto forte dei nostri charter è la traina di fondo con i minnow. La tecnica d’affondamento è il monel ed è praticabile sia per le spigole, che per i dentici, nel periodo invernale. Traina di superfice: Nel periodo autunnale possiamo praticare la traina veloce di superficie a palamite, tonnetti, lampughe ed altri predatori pelagici. Durante le giornate di pesca si possono registrare 40 ferrate ed oltre, con carnieri favolosi. Drifting al tonno: Tra i primi a praticare questa tecnica nel Tirreno, Riccardo Fanelli può essere considerato uno dei precursori della pesca del tonno.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.
CATEGORIE