Network portali tematici 
Fregene Surf Club
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Da quest'anno il Fregene Surf Club offre l'opportunità, ai suoi soci e agli appassionati del mare che vogliano iscriversi, di effettuare gite in barca a vela nell' isole di Ponza e nell'arcipelago toscano. La nostra barca di 11 mt vi aspetta per una vacanza sicura e rilassante, tra moltissimi posti meravigliosi, inaccessibili in altri modi. Per chi abbia voglia di godersi un bel pranzo nel silenzio o per chi abbia voglia di migliorare la propria tecnica nell'arte della navigazione, organizziamo uscite giornaliere. Sarà possibile imbarcare da un minimo di 2 fino ad un massimo di 6 persone. L'imbarcazione è equipaggiata da strumentazioni elettroniche di alto livello e dotata di tutti i confort. Le partenze saranno dal porto di Ostia, lo skipper è obbligatorio e compreso nel prezzo. PESCA A TRAINA IN KAYAK. Per gli appassionati della pesca e dell'avventura, sono disponibili presso la struttura del Fregene Surf Club, Kayak da traina per una o due persone, ottimali per la traina con il vivo e per lo spinning a largo. I costi variano a seconda se si voglia utilizzare la propria attrezzatura o se si desideri noleggiare la nostra. PESCA D'ALTURA: Questa parte di attività è dedicata ai molti appassionati che vogliono godersi le emozioni della pesca d'altura. L'imbarcazione estremamente funzionale per questo tipo di pesca, ed è a disposizione di chi spesso non ha la fortuna e il tempo di dedicarsi alla propria passione.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.
CATEGORIE