Network portali tematici 
Sei il proprietario di Pescaturismo San Giovanni?
Ottieni dettagli di indicizzazione e ranking per AUMENTARE LA TUE VISITE!
Pescaturismo San Giovanni
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Ma cos'è il pescaturismo? Il motto del pescaturismo è VIVERE IL MARE CON CHI VIVE DEL MARE. Infatti il pescaturismo vi offre la possibilitïà di vivere almeno un giorno da pescatori a stretto contatto con chi pratica questo mestiere da anni e per lavoro. Potrete vedere come i pescatori lavorano e potrete ammirare le più belle zone marine del Golfo di Oristano, potrete visitare l'Isola Mal di Ventre, un'isola ancora incontaminata dall'uomo e zona protetta dell'Area Marina di Cabras. Insomma, il pescaturismo è per chi non si accontenta di passare una giornata in spiaggia, ma per chi vuole vedere e conoscere il mare, il vero mare; per chi vuole provare l'emozione di pescare, cucinare e mangiare il pesce sulla barca; o semplicemente per chi vuole passare una giornata a prendere il sole in barca, lontano dalla città e dal caos. Cosa aspettate? Visitate il nostro sito, andate nella sezione luoghi e immagini per poter vedere le meraviglie della Sardegna!

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.
CATEGORIE