Network portali tematici 
Sei il proprietario di Ass.ne di Pesca il Bersagliere?
Ottieni dettagli di indicizzazione e ranking per AUMENTARE LA TUE VISITE!
Ass.ne di Pesca il Bersagliere
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Il Bersagliere ASDV è un'Associazione Sportiva di Pesca Dilettantistica e Volontariato nata sulle sponde di una cava di sabbia e ghiaia, toponomasticamente denominata "Cava Casati". La nostra Associazione ha oltre 70 anni e, anche sotto l'egida di vari Cral aziendali, la sua storia si intreccia con quella di Milano fin dagli anni 30. Promuoviamo l'aggregazione sociale offrendo agli appassionati di pesca l'opportunita di soddisfare la loro passione all'interno di un parco urbano facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici. Incentiviamo e diamo spazio a una rinata voglia dei cittadini di "stare insieme", organizzando manifestazioni ludico-sportive rivolte a giovani, anziani e famiglie. Facciamo azione di supporto ad associazioni che si occupano di assistenza a categorie svantaggiate. Continuiamo a sostenere la migliore qualita ambientale, interagendo con altre realta del territorio al fine di offrire alla cittadinanza milanese ulteriori occasioni di svago e serenita.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.