Network portali tematici 
Sport Sile
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Sport Sile propone un'ampia selezione di canne da pesca delle migliori marche: da lago (per trota) e per barca e mare in generale. Inoltre il negozio da pesca offre tutto il necessario per i professionisti della pesca sportiva e per gli amatori tra cui: mulinelli, fili, esche artificiali, ami, borse, abbigliamento e accessori di ogni tipo. Disponibile anche altre attrezzatura da pesca e GPS e attrezzature varie per il campeggio. Il negozio di pesca Sport Sile si trova a Silea, vicino Treviso. È possibile acquistare le canne da pesca anche qui, comodamente online. In maniera semplice e veloce, potete consultare l'ampio catalogo di prodotti che comprende anche attrezzatura per la pesca in mare, oltre a una vasta gamma di ricambi (per mulinelli a bobina fissa e mulinelli rotanti), ed effettuare l'acquisto direttamente da casa. I prodotti saranno consegnati dal nostro corriere direttamente a casa vostra.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.
CATEGORIE