Network portali tematici 
Consiglio Trading S.r.l
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Azienda, con sede a Lampedusa, è in attività da oltre quarant'anni nel settore della pesca professionale e sportiva e da circa dieci anni nel settore nautico. La lunga esperienza ci permette di commercializzare prodotti di alta qualità, al fine di esaudire le richieste di una clientela molto variegata, che va dal pescatore professionale al dilettante. Il punto vendita, ubicato nel porto dell'isola, è diventato, da qualche anno, riferimento di molti velisti e scafisti provenienti dall'Italia e dall'estero che apprezzano la qualità e la convenienza dei nostri prodotti. Adesso siamo anche su internet garantendo la stessa qualità del servizio che siamo soliti offrire a tutti i nostri clienti.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.
CATEGORIE