Network portali tematici 
Carpattila Lago Blu
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
L'origine dei laghi, deriva da cave di estrazione della ghiaia dismesse; La natura sorgiva ricca di ossigeno e del fondo ghiaioso conferiscono all'acqua un aspetto verde cristallino tipico dei laghi morenici consentendo alle specie ittiche come i salmonidi di trovare un ambiente naturale molto simile ai loro luoghi di origine. La qualità delle acque è costantemente monitorata per garantire l'estrema salubrità e qualità del pescato che è comunque assicurata anche dalla totale assenza nelle vicinanze di impianti industriali, scoli o di qualsiasi altra fonte a rischio inquinante. L'estensione del lago 1 è di circa 470 metri per 180 con un perimetro di quasi 1000 metri e profondità che variano dai 5 ai 13 metri; il lago 2 misura 370 metri di lunghezza e 230 metri di larghezza con un perimetro di circa 1100 metri e profondità dai 7 ai 15 metri (attualmente, il lago 2 non è disponibile per la pesca in quanto sono in corso i lavori di consolidamento delle sponde). La scarsa presenza sulle rive di alberi consente un’agevole azione di pesca soprattutto per la tecnica a mosca; inoltre, per gli amanti del carpfishing, è consentito il pernottamento in tenda negli ampi spazi adiacenti previa comunicazione preventiva alla direzione. La struttura comprende un locale bar tavola calda, servizi igienici e parcheggio auto.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.
CATEGORIE