Network portali tematici 
Pescaonline.org
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Un portale dedicato alla pesca sportiva in mare ed in acque interne, tutte le tecniche principali di pesca e guide complete sulla attrezzatura da pesca sportiva. Troverete anche una sezione dedicata alla comparazione delle canne da pesca delle migliori marche, troverete una pagina dedicata agli itinerari da pesca e una sezione dedicata ai video estremi relativi al mondo della pesca. Nel sito c'é anche la possibilitį di inviare le foto delle tue prede e verranno pubblicate nella sezione spciale dedicata alle vostre catture. Una sezione intera dedicata ad lacune tipologie di pesca come il carpfishing, il surfcasting e come poter pescare a spinning sia al mare che in acque interne. Nel sito troverete molte illustrazioni, foto e molti video che abbiamo selezionato noi. In tutte le pagine troverete 6 sezioni dedicate ai pesci piś ricercati come la spigola,la carpa , il luccio e la trota. Troverete anche una sezione dedicata ai pesci di mare e di acqua dolce.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso č un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.
CATEGORIE