Network portali tematici 
Bandiga Charter
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Bandiga - charter di pesca sportiva, è il servizio di noleggio con conducente finalizzato alla pesca. Beppe Bandiga, capitano e pescatore esperto ti porterà nelle acque dell'alto adriatico per le più belle ed indimenticabili battute di pesca! Metto a disposizione la mia barca e soprattutto la mia esperienza per farti vivere una o più giornate di pesca indimenticabili: possiamo uscire in altura, praticare Drifting e traina, prendere tonni, palamite, ricciole ecc… e se ti va arriviamo con una crociera di più giorni anche in Croazia! Ti porterò per gli itinerari più pescosi, posso insegnarti le mie tecniche, offrirti le esche più adatte e dotarti di tutte le migliori attrezzature, sulla mia barca non hai bisogno di niente, solo del tuo entusiasmo. Non importa se tu abbia mai pescato prima, se sei un esperto o un neofita: ti darò lezioni di pesca oppure ti lascerò pescare liberamente. Se segui il blog ti racconterò le mie pescate!

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di pesca add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di pesca
Ad Planner
Gaggioso è un portale della pesca. I negozi di pesca sportiva, o altre eventuali strutture, non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le canne da pesca, mulinelli, giochi, articoli o comunque l'attrezzatura di pesca pubblicizzata non viene venduta da Gaggioso.it.
CATEGORIE